Trasparenza

 

DL 8 agosto 2013 n. 91 Convertito in Legge n 1212 del 7 ottobre 2013

In ottemperanza da quanto disposto dall’art. 9, comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, e con riferimento all’art. 1, comma 125 Legge 124/2017 si pubblicano e si aggiornano sul sito dell’Associazione le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza, oltre al riepilogo delle sovvenzioni (contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici) ricevute dalle Pubbliche Amministrazioni:

  1. gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico
  2. i curriculum vitae

i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

 

Si specifica quindi che:

• I membri del direttivo dell’Ente Rovigo Festival: Caudio Ronda, Gianluca Quaglio e il Presidente Claudio Curina (nella veste di Legale Rappresentante) non percepiscono alcun emolumento o indennità di carica, come previsto all’Art. 13, Punto 13.3

• Gli incarichi di Presidente e Vicepresidente sono stati conferiti dal Direttivo dell’associazione in data 30/10/2023 con verbale dell’Assemblea dei Soci e successivo verbale dell’Ufficio di Presidenza del 10/11/2023.

• I curriculum vitae dei direttori artistici sono pubblicati sul sito e sono consultabili su questa pagina. I compensi vengono concordati e stabiliti annualmente in fase di preventivazione di costi delle manifestazioni.

• La consulenza amministrativa è affidata a Servizi Imprese Rovigo srl. Il compenso è di euro 4.000,00 + iva comprensivi cassa previdenziale annuali, costi per la redazione dei bilanci, delle certificazioni Iva e delle dichiarazioni dei redditi dell’associazione.

• La consulenza del lavoro è affidata allo Studio Bonagurio di Lendinara (RO). Il compenso è di euro 5.000,00 + iva comprensivi cassa previdenziale annuali, oltre ai costi degli avviamenti e della redazione dei modelli 770.

• Non vi sono altri collaboratori al di fuori delle maestranze artistiche e tecniche impegnate per gli spettacoli e la loro promozione.