Trasparenza

DL 8 agosto 2013 n. 91 Convertito in Legge n 1212 del 7 ottobre 2013

In ottemperanza da quanto disposto dall´art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, si pubblicano e si aggiornano sul sito della compagnia le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza :

  1. gli estremi dell´atto di conferimento dell´incarico
  2. il curriculum vitae
  3. i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Si specifica quindi che:

  • I membri del direttivo dell’Ente Rovigo Festival: Caudio Ronda, Sandro Quadrelli e il Presidente Claudio Curina (nella veste di Legale Rappresentante) non percepiranno nel 2018 alcun emolumento o indennità di carica, come previsto all’Art. 13, Punto 13.3
  • L’incarico di Presidente è stato conferito dal Direttivo dell’associazione in data 11 aprile 2017
  • Il curriculum vitae dei direttori artistici sono pubblicati sul sito e sono consultabili in calce alla voce “Curriculum”. I compensi vengono concordati  e stabiliti annualmente in fase di preventivazione di costi delle manifestazioni.
  • La consulenza amministrativa nel 2018 e stata affidata Servi Imprese srl.
    Il compenso è di euro 3.250,00 + iva comprensivi cassa previdenziale annuali, costi per la redazione dei bilanci, delle certificazioni Iva e delle dichiarazioni dei redditi dell’associazione.
  • La consulenza del lavoro è affidata allo Studio Bonagurio di Lendinara (RO). Il compenso è di euro 5.000,00 + iva comprensivi cassa previdenziale annuali, oltre ai costi degli avviamenti e della redazione dei modelli 770.
  • Ente Rovigo Festival ha alle proprie dipendenze una figura di segretaria amministrativa con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato con orario di venti ore settimanali.
  • Non vi sono altri collaboratori al di fuori delle maestranze artistiche e tecniche impegnate per gli spettacoli e la loro promozione.